Vai direttamente al contenuto
Vai direttamente al footer

Recruitment


Screening CV
Dal 10 Febbraio fino al 22 Febbraio saranno ufficialmente aperte le candidature per il Recruitment. Tutti gli studenti interessati, regolarmente iscritti all’Università di Tor Vergata avranno la possibilità di iscriversi inviando il proprio CV aggiornato all’indirizzo hr@jetor.it. Per sottoporre la propria candidatura sarà necessario caricare il proprio CV a scopo conoscitivo. Chi sarà ammesso riceverà una mail con il link EventBrite per confermare la partecipazione alla giornata.



Business Case
Durante la giornata di Recruitment, i partecipanti saranno divisi in gruppi e verrà loro assegnato un task da completare, sotto forma di caso aziendale. Si tratta di una simulazione di commessa per un cliente, che dovrà essere completata in 45 minuti e poi presentata davanti al personale corrente di JETOR Consulting. Verrà valutata la capacità di lavorare in gruppo, di essere proattivi e positivi, di sapersi porre con l'atteggiamento corretto sia nei confronti del compito da svolgere che dei propri compagni. Non sono richieste conoscenze specifiche, bensì soft skills come la capacità di ragionare in maniera trasversale e di sapersi adattare allo scenario presentato.



Colloquio individuale
Successivamente sarà richiesto ai candidati presenti di prendere parte ad un colloquio singolo atto a valutare la motivazione e le conoscenze inerenti l'area di interesse. Questa prova, come la precedente, non richiede una preparazione specifica. Sarà una prova individuale attraverso la quale due valutatori testeranno il fit del candidato con l’associazione.



Pubblicazione dei risultati
A tutti i candidati sarà comunicato l’esito della selezione entro 48 ore dal termine del Recruiting Day. I candidati ancora interessati ad intraprendere un percorso in JETOR Consulting dovranno confermare il posto assegnatogli e inizieranno il periodo di prova a marzo 2020.



Periodo di prova
Durante il periodo di prova, della durata di circa tre mesi, i nuovi entrati si confronteranno con la realtà dell’Associazione e avranno modo di muovere i primi passi nel mondo della consulenza. In quest’ultima fase verranno valutate le prospettive di crescita dei candidati e la capacità di creare valore per loro stessi e per l’Associazione, sia a livello personale che a livello operativo.