Vai direttamente al contenuto
Vai direttamente al footer

Invest. Develop. Manage.

JETOR Consulting è la Junior Initiative dell’Università Tor Vergata di Roma. È un'organizzazione no profit gestita esclusivamente da studenti che si occupa di consulenza manageriale per piccole e medie imprese.

La nostra mission infatti è quella di colmare il divario esistente tra la preparazione accademica e la pratica nel mondo del lavoro operando come una vera e propria società che fornisce servizi professionali a PMI ed enti territoriali.

I membri di JETOR Consulting coltivano esperienze trasversali tra cui imprenditorialità, problem solving, project management, team working e public speaking. Gli alunni associati vengono formati attraverso training on the job e formazione extra universitaria in un'esperienza unica al fianco di Partners e Advisors.

I Jetorini applicano il metodo di apprendimento del learning by doing e operano per lo più nei settori dell'ingegneria, dell'economia aziendale e del marketing, del design e dell'organizzazione di eventi.

Le qualità che privilegiamo per i nostri membri sono: motivazione, creatività, gestione del tempo, flessibilità, capacità di team working, ottimi risultati accademici ed extra accademici.

Il verde del nostro logo richiama quello dell'Università di appartenenza. L’unione di due "J" rappresenta la forte interconnessione tra il mondo accademico e quello lavorativo, concetto che motiva il nostro lavoro quotidiano. JETOR dà infatti la possibilità ai propri membri di integrare la preparazione accademica con il lavoro operativo.

IL NOSTRO NETWORK

La Junior fa parte di un network nazionale, JE Italy, ed internazionale, JE Global, ai quali hanno aderito più di 400 associazioni con quasi 50.000 studenti in tutto il mondo.

Tutti i network nazionali fanno capo a JE Europe - Junior Enterprises Europe con sede a Bruxelles. Il turnover finanziario complessivo annuo si attesta sui 15 milioni di euro provenienti da oltre 4.200 progetti portati a termine, lasciando un impatto significativo sull’ecosistema economico internazionale.